mercoledì 9 maggio 2007

Gli aerei

È giunto il grande giorno! Si parte!
Qui di seguito metto le foto degli aerei che mi hanno portato fino a Corumbá.


Con questo aereo della Air France, un Embraer, ho fatto la tratta Pisa - Parigi.
Il viaggio è stato abbastanza comodo, pieno soprattutto di aspettative, era solo l'inizio!


Vi piace l'aereo che ho preso? È molto bello, vero? Con questo ho fatto la tratta Parigi - San Paolo. È un MD-11.
Riuscite ad immaginare minimamente cosa vuol dire starci dodici ore consecutive dentro, con un rumore assordante e continuo?
Forse non torno più in Italia per non ripetere l'esperienza. Ho fatto un viaggio allucinante per quanto è stato lungo, oltre 29 ore complessivamente, però se penso a Magellano, Vespucci e Colombo, me andata bene. Ho trascorso tutta la notte sull'oceano Atlantico, a 10.000 metri di quota, e ho visto l'alba dal finestrino, sopra le nuvole. Impagabile. (A dire il vero ho pagato un bel biglietto...). Le hostess nemmeno ve le racconto, sono bellissime........


Per la tratta S. Paolo - Campo Grande e la la tratta successiva Campo Grande - Corumbá, la TAM mi ha messo a disposizione un Fokker 100, così come lo vedete in foto.
A presto.

Nessun commento: