venerdì 11 maggio 2007

Viviana e Martina

Sono appena arrivato che vorrei già andare via. Chi mi trovo come compagne di avventura e vicine di camera? Due pisane! Non ci posso credere! Grazie a Dio sono simpaticissime e molto loquaci, io invece non mi sento ancora perfettamente a mio agio per via dei sei fusi orari attraversati in poche ore.
Viviana e Martina sono qui da una decina di giorni per un progetto di lavoro con i bambini della Cidade Dom Bosco e partono il giorno dopo il mio arrivo. Con Giovanni e Nildete andiamo a festeggiare la loro ultima notte corumbanese in un ristorante a lato del fiume Paraguai, che in quel punto è così largo che sembra di trovarsi davanti al mare. Pieno di Caipirinha e caipiroska, per capire la differenza tra loro e con quella che si trova nei bar italiani, ("Sì, sì, vai a raccontarlo a qualcun altro!"), faccio ritorno alla missione.
A presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good