giovedì 1 marzo 2007

Il mio blog!

Finalmente il mio blog!
Mi sono deciso di aprire questo blog per poter avere un contatto con tutti i miei amici sparsi per il mondo e vi posso assicurare che siete tanti.

Sarà un modo per farvi partecipare a questa esperienza che vivrò tra il 9 maggio e il 5 giugno 2007 nella Missione "Cidade Dom Bosco" di Corumbá - MS - Brasile.
Non so se avrò davvero la possibilità (cercasi disperatamente connessione ethernet) e il tempo (in ferie, vola!) per poter scrivere quotidianamente delle notizie. Io ce la metterò tutta, poi vedremo.

Perché ho chiamato questo blog "Il cielo sopra Corumbá"? Vorrei spiegarvelo, ma vi lascio la curiosità. Anzi, possiamo fare un gioco: ognuno di voi mi scriva, in un commento a questo post, quello che pensi che si riferisca il titolo e cosa significhi il sottotitolo del blog.
Aspetto i vostri commenti!

A presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO Alberto.....mi chiamo vanna,ho visitato più volte quello che è stato il tuo viaggio e sai manca poco più di un mese e anch 'io faccio questa esperienza....ti farò sapere a presto.